Gentile Socio,

è venuto a scadenza il mandato dei componenti di tutti gli organi direttivi e di controllo dell’Associazione Pro Loco di Macomer.

Le elezioni dei nuovi organi direttivi avverranno VENERDI 8 APRILE 2022 DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 20:00

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLE CANDIDATURE PRESSO LA SEDE PRO LOCO nei giorni

LUNEDI 14 MARZO – VENERDI 18 MARZO – LUNEDI 21 MARZO – VENERDI 25 MARZO alle ore 18:30

REGOLE DA SEGUIRE PER LE VOTAZIONI.

Il voto può essere espresso da ogni iscritto nell’anno sociale 2021, o mediante delega a un iscritto regolarmente. Dei voti dati per delega si farà sommario verbale annotando il nome del socio delegante e del socio delegato.

COME SI VOTA:

si esprimeranno:

TRE (3) preferenze per l’elezione dei membri del CONSIGLIO DEL DIRETTIVO;

UNA (1) preferenza per l’ELEZIONE DEL REVISORE DEI CONTI;

DUE (2) preferenze per i PROBIVIRI (Comitato di Disciplina)

Le elezioni, si ricorda, avverranno Venerdì 8 aprile 2022 dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Alle ore 20:00 si chiuderanno le operazioni di voto e si provvederà allo spoglio delle schede. Si redigerà verbale scritto e si procederà alle ore 21:00 alla proclamazione degli eletti.

Saranno eletti: i primi cinque (5) candidati più votati per il Consiglio Direttivo; il candidato più votato per il Collegio dei Revisori dei Conti di cui sarà componente unico, mentre il secondo più votato sarà supplente; i candidati più votati saranno eletti come probiviri, gli altri saranno a disposizione.