CARRASEGARE IN MACUMERE 2017 L'associazione Pro Loco di Macomer, in collaborazione con la Cooperativa Esedra e il patrocinio del Comune di Macomer organizzano, Sabato 18 febbraio, l’edizione 2017 della manifestazione Carrasegare in Macumere.

Dalle ore 17 il centro storico cittadino sarà animato dalla sfilata delle Maschere Tradizionali e si snoderà in un percorso che toccherà le vie: Corso Umberto, Via E. d’Arborea, Piazza Peana per poi concludersi in Piazza Santa Croce.

Ospiti della serata, assieme alla Macomerese DONNA ZENOBIA, SOS TUMBARINOS di Gavoi, SOS BOES E MERDULES di Ottana, SOS CORRIOLOS di Neoneli.
La sfilata sarà arricchita da degli ospiti d'eccezione, le maschere dei KRAMPUS, provenienti da Naturno in Trentino Alto Adige, che sfileranno per la prima volta in Sardegna.

Al termine della sfilata delle maschere tradizionali, si svolgerà in piazza Santa Croce la golosissima zippolata offerta gratuitamente a tutti i visitatori.