CARRASEGARE IN MACUMERE 2018 L'associazione Pro Loco di Macomer, in collaborazione con la Cooperativa Esedra e il patrocinio del Comune di Macomer organizzano, Sabato 27 gennaio, l’edizione 2018 della manifestazione Carrasegare in Macumere.

Dalle ore 17 il centro storico cittadino sarà animato dalla sfilata delle Maschere Tradizionali e si snoderà in un percorso che toccherà le vie: Corso Umberto, Via E. d’Arborea, Piazza Peana per poi concludersi in Piazza Santa Croce.

Ospiti della serata, assieme alla Macomerese DONNA ZENOBIA, SOS TUMBARINOS di Gavoi, URTHOS E BUTTUDOS di Fonni, SU BUNDHU di Orani.
La sfilata sarà arricchita dal ritorno in Sardegna degli ospiti d'eccezione, le maschere dei KRAMPUS, provenienti da Naturno in Trentino Alto Adige.

Al termine della sfilata delle maschere tradizionali, si svolgerà in piazza Santa Croce la golosissima zippolata offerta gratuitamente a tutti i visitatori.

Scarica la locandina dell'evento