GLI EVENTI NELLA NOSTRA CITTA' L'elenco degli eventi organizzati dalla Pro Loco Macomer e i programmi da scaricare e stampare.
SFILATA DI MODA Vi invitiamo alla Sfilata di moda uomo, donna, bambino e moda mare 2018.
Vi aspettiamo in giovedì 12 luglio 2018 in piazza Caduti sul lavoro alle ore 21:00.
CARRASEGARE MACUMERESU 2018 Il programma dell'edizione 2018 di Carrasegare Macumeresu, con la sfilata delle maschere tradizionali.
Il programma di sabato 27 gennaio 2018
XX Rassegna de s'antunna Il programma della ventesima edizione della Rassegna de s'antunna e Mostra Agroalimentare.
Scarica il programma della rassegna
Fungo Trek Escursione abbinata di: Trekking, raccolta e classificazione di funghi
Scarica il programma del Fungo Trek
A tavola col fungo Al termine dell'escursione Fungo Trek seguirà l'appuntamento con "A tavola col fungo" un menù a cura del ristornate Su Pititeri