La Pro Loco di Macomer L'associazione Pro Loco - Macomer è sottoposta alla vigilanza dell'amministrazione Regionale, che può esercitarla anche tramite Enti Pubblici appositamente delegati (U.N.P.L.I. D.A. 887/97). L'associazione Pro Loco aderisce all'Unione Regionale delle Associazioni Pro loco della Sardegna ed alla Unione Nazionalr Pro Loco d'Italia (U.N.P.L.I.). L'Associazione non ha scopo di lucro e può esercitare qualsiasi attività diretta od indiretta, continuativa od occasionale, al fine di realizzare i propri scopi in campo turistico, culturale, ricreativo, ecologico, paesaggistico, naturalistico, sociale e nell'ambito della solidarietà e del volontariato.
Presidente: Angela Murgia
Segretario: Silvana Bellai
Tesoriere: Maria Caterina Piredda
Consigliere: Paolo Rossi